Condizioni Generali

Proprietà intellettuale e proprietà industriale

I contenuti inclusi testi, immagini, dati visualizzati attraverso il sito brambillacalzature.it ( in seguito il “Sito”) sono di proprietà di Brambilla Universal Shoes s.r.l. con sede legale in Via Ripamonti 7/a, 20136, Milano (in seguito “Brambilla Calzature”) o ad essa concessi in licenza da terzi, secondo le norme vigenti a tutela del diritto di autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633) nonché di tutte le vigenti norme a tutela della proprietà intellettuale, che si intendono qui richiamate. Sono pertanto vietate la riproduzione, il trasferimento, la duplicazione, la traduzione, la distribuzione, l’inserimento in altri siti internet e qualsiasi altro utilizzo del contenuto del Sito, senza il preventivo consenso scritto da parte di Brambilla Calzature. È consentita la stampa delle pagine del Sito esclusivamente per uso personale e non commerciale.
Il marchio “Brambilla Milano” e “Brambilla calzature” sono di esclusiva proprietà di Brambilla Calzature; le denominazioni commerciali, i marchi e i loghi presenti nel Sito relativi ai partners e/o ai fornitori sono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari e la loro pubblicazione sul presente sito è concessa in licenza a Brambilla Calzature, e sono protetti dal Decreto Legislativo 10 febbraio 2005, n. 30 (c.d. Codice sulla Proprietà Industriale) e dalle norme vigenti a tutela della proprietà industriale. È espressamente vietato all’Utente utilizzare qualsiasi denominazione commerciale, marchio e logo presente sul Sito, senza il preventivo consenso scritto di Brambilla Calzature.
Nulla di quanto contenuto sul Sito vale come concessione a terzi dei diritti di proprietà industriale ed intellettuale indicati in questa sezione, i quali devono intendersi espressamente riservati a Brambilla Calzature e/o ai soggetti licenzianti degli stessi.
Quanto alle immagini delle calzature pubblicate, Brambilla Calzature non sarà ritenuta responsabile della qualità delle riproduzioni di eventuali difformità rispetto alla realtà dell’oggetto dell’immagine, incluse eventuali difformità di colore del prodotto oggetto della pubblicazione.
Ogni Utente si impegna, ove riscontri e/o venga a conoscenza di una qualsiasi circostanza che possa determinare una violazione dei diritti di proprietà industriale ed intellettuale indicati in questa sezione, a comunicarlo inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@brambillacalzature.it. L’Utente ha la facoltà di inviare a Brambilla Calzature commenti, suggerimenti, dati o altre informazioni utili per il miglioramento del Sito e dei prootti e servizi offerti.

Link ad altri siti internet

Il Sito potrebbe contenere dei collegamenti a siti internet di terzi soggetti (“Link Esterni”), che non hanno alcun rapporto né relazione con Brambilla Calzature, e sui cui siti internet Brambilla Calzature non ha alcuna possibilità di controllo, monitoraggio e gestione. Brambilla Calzature non è in alcun modo responsabile dei contenuti, dei prodotti o dei servizi disponibili su tali siti. I Link Esterni sono presenti sul Sito unicamente per facilitare il collegamento ipertestuale verso altri siti internet, e la loro presenza non rappresenta alcuna raccomandazione e/o segnalazione da parte di Brambilla Calzature degli stessi, né tantomeno condivisione del loro contenuto. Cliccare sui Link Esterni è una decisione unicamente dell’Utente, che assume tale rischio sotto la propria esclusiva responsabilità. Brambilla Calzature invita l’Utente a consultare i termini e le condizioni di tali siti internet prima di avviare la navigazione degli stessi, nonché le relative norme adottate dal soggetto terzo, proprietario del sito, per la tutela dei dati personali. Resta espressamente inteso che le presenti Condizioni di Navigazione non regolano l’accesso e la navigazione dei siti internet di proprietà di terze parti.

In aggiunta a quanto precisato ed in merito alla navigazione all’interno del Sito, Brambilla Calzature non è responsabile di eventuali errori, omissioni contenute, o delle conseguenze derivanti dall’uso di tali informazioni.
In nessun caso Brambilla Calzature può essere ritenuta responsabile, nei confronti dell’Utente, per eventuali danni verso terzi, inclusi i danni conseguenti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi diretti, danni da perdita di profitti o per interruzione di attività, nonché derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito, o da ogni altra informazione ivi fornita, o decisione presa o azione intrapresa dall’Utente in relazione a tali informazioni.
Brambilla Calzature si riserva:

  • il diritto di apportare cambiamenti e/o aggiornamenti alle informazioni, ai prodotti ed ai servizi riportati nel Sito – prezzi, quantità e disponibilità inclusi- in qualunque momento senza preavviso;
  • il diritto di disconnettere, temporaneamente o permanentemente, il Sito e/o uno o più dei servizi usufruibili mediante accesso al Sito stesso.

L’Utente riconosce ed accetta che Brambilla Calzature non può in alcun modo essere ritenuta responsabile verso lo stesso o verso terzi per:

  • la sospensione o l’interruzione dei propri servizi e/o del Sito;
  • la mancata esecuzione dei servizi accessibili dal Sito per cause di forza maggiore quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, incendi, inondazioni, scioperi, calamità naturali, sommosse civili, atti governativi o delle autorità militari, mutamenti di disposizioni di legge, atti di terrorismo, periodi prolungati di interruzione generale dell’energia elettrica.

Brambilla Calzature inoltre non assume alcuna responsabilità per interruzioni di funzionamento e/o eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del Sito o di eventuali altri siti esterni ad esso collegati. Il contenuto del Sito potrebbe non essere aggiornato, e in ogni caso Brambilla Calzature non si obbliga ad aggiornare tale contenuto. Brambilla Calzature non è responsabile per eventuali danni derivanti da virus che possono infettare il computer dell’Utente a seguito dell’accesso e/o dell’utilizzo del Sito. Laddove la legge locale non consenta l’esclusione di alcune limitazioni di responsabilità di cui sopra, la responsabilità di Brambilla Calzature è comunque da intendersi limitata nella misura massima consentita dalla legge applicabile.

Ai fini del presente paragrafo, si precisa che le esclusioni di responsabilità di cui sopra devono intendersi valide per Brambilla Calzature e per qualsiasi altro soggetto (che sia o meno coinvolto nella creazione, produzione, manutenzione o fornitura del Sito), dipendenti, consulenti, o agenti ed ogni altra persona o società che operi per conto di Brambilla Calzature.

Nota sugli acquisti

Effettuare un ordine

Qualora vi trovaste impossibilitati a recarvi presso il nostro punto vendita e foste interessati ad un nostro prodotto, è possibile organizzare una spedizione. Contattateci telefonicamente o via mail per verificare la disponibilità e il prezzo del prodotto che desiderate e saremo felici di assistervi.

Metodo di pagamento

Per procedere all’evasione dell’ordine è richiesto il pagamento del prodotto acquistato tramite bonifico bancario anticipato. Una volta verificata la disponibilità del prodotto a magazzino e la vostra volontà a procedere con l’acquisto vi indicheremo le coordinate bancarie presso le quali effettuare il bonifico.

Spese di spedizione

Il contributo per le spese di spedizione è pari a euro 10 per le spedizioni in Italia ed euro 15 per quelle effettuate in Europa.

Tempi di consegna

I tempi di consegna oscillano, salvo imprevisti dovuti al corriere, tra i 4 e i 7gg lavorativi sia per le consegne effettuate in Italia che quelle effettuate in Europa. L’ordine sarà spedito non appena riceveremo l’accredito del pagamento.

Effettuare un reso

Qualora abbiate un ripensamento sull’acquisto effettuato è possibile effettuare, entro 15gg dal ricevimento del prodotto, un reso. Il prodotto deve essere restituito con scatola, veline interne, codici a barre integri e non deve essere stato utilizzato. Assicuratevi di imballare accuratamente il prodotto prima di spedirlo in modo da proteggerlo durante il trasporto.  Le spese di spedizione relative alla restituzione sono a carico del cliente. È possibile procedere con una sostituzione o con l’emissione di un buono con scadenza di un anno. Non è previsto il rimborso.

Come contattarci

Per prodotti della linea uomo, donna, bambino e misure extra potete utilizzare i seguenti recapiti:
Via Ripamonti 7a, 20136, Milano
Tel: 0258318258

Per prodotti della linea professionale, sanitaria e antinfortunistica potete utilizzare i seguenti recapiti:
Via Monferrato 13, 20098, San Giuliano M.se (MI)
Tel: 0298280771

Oppure, potete scriverci dal modulo contatti.