Come arrivare

Dove parcheggio la macchina?

È possibile parcheggiare la propria vettura  in sosta gratuita (1h) presso il Parcheggio automatico “Bligny Parking” di via Salasco 36; basterà esibire  il ticket di accesso al parcheggio alla nostra cassa al momento dell’acquisto e vi sarà consegnato un gettone per ritirare la vettura. La prima ora di parcheggio è a nostro carico indipendentemente dall’acquisto.

E’ possibile raggiungere facilmente il Punto Vendita con i mezzi pubblici?

Sì, il Punto Vendita di via Ripamonti è situato in zona centrale vicino alle fermate della metropolitana linea M3 Crocetta e M3 Porta Romana ed è anche comodamente raggiungibile con i Tram linee 24 e 9 (fermata Via Ripamonti V.le Sabotino), e con le linee Filobus 90,91 (fermata V.le Isonzo Via Ripamonti)

Guarda le indicazioni stradali.

Info e Orari

A che ora chiudete?

Il Punto Vendita di via Ripamonti 7a (linea uomo, donna, bambino e misure extra) osserva i seguenti orari:

Lunedì: 15.00 – 19.30
Martedì – Sabato: 9.30 – 13.00 | 15.00 – 19.30

Agosto e aperture straordinarie

Lunedì: 15.30 – 19.00
Martedì – Sabato: 10.00 – 13.00 | 15.30 – 19.00

Il magazzino Logistica di San Giuliano M.se (linea professionale, sanitaria ed antinfortunistica) non è aperto al pubblico per la vendita al dettaglio, ma è aperto solo per il ritiro degli ordini effettuati all’ingrosso ed osserva i seguenti orari:

Lunedì – Venerdì: 8.30 – 13.00 | 14.00 – 17.30

La spazio Logistica di S.Giuliano è aperto al pubblico?

No, lo spazio Logistica di S.Giuliano Milanese non è aperto al pubblico per la vendita al dettaglio, ma è aperto solo per il ritiro degli ordini effettuati all’ingrosso.

Ordini e metodi di pagamento

Effettuare un ordine

Qualora vi trovaste impossibilitati a recarvi presso il nostro punto vendita e foste interessati ad un nostro prodotto, è possibile organizzare una spedizione. Contattateci telefonicamente o via mail per verificare la disponibilità e il prezzo del prodotto che desiderate e saremo felici di assistervi.

Metodi di pagamento

Per procedere all’evasione dell’ordine è richiesto il pagamento del prodotto acquistato tramite bonifico bancario anticipato. Una volta verificata la disponibilità del prodotto a magazzino e la vostra volontà a procedere con l’acquisto vi indicheremo le coordinate bancarie presso le quali effettuare il bonifico.

Resi e rimborsi

Effettuare un reso

Qualora abbiate un ripensamento sull’acquisto effettuato è possibile effettuare, entro 15gg dal ricevimento del prodotto, un reso. Il prodotto deve essere restituito con scatola, veline interne, codici a barre integri e non deve essere stato utilizzato. Assicuratevi di imballare accuratamente il prodotto prima di spedirlo in modo da proteggerlo durante il trasporto. Le spese di spedizione relative alla restituzione sono a carico del cliente. È possibile procedere con una sostituzione o con l’emissione di un buono con scadenza di un anno. Non è previsto il rimborso.

Spedizione e tempi di consegna

Spese di spedizione

Il contributo per le spese di spedizione è pari a euro 10 per le spedizioni in Italia ed euro 15 per quelle effettuate in Europa.

Tempi di consegna

I tempi di consegna oscillano, salvo imprevisti dovuti al corriere, tra i 4 e i 7gg lavorativi sia per le consegne effettuate in Italia che quelle effettuate in Europa. L’ordine sarà spedito non appena riceveremo l’accredito del pagamento.